Nel 2010 Astaro cresce nei prodotti e nelle acquisizioni

News

Astaro ha sviluppato e introdotto tecnologia e prodotti quali Astaro RED e Astaro Wireless Security e cresce del 30% nel 2010

Astaro cresce del 30% nel corso del 2010.

La strategia di investimento di Astaro, definita nel 2009, grazie all’espansione del portfolio dei prodotti, ha visto anche un aumento dell’organico a 215 dipendenti, Astaro ha sviluppato e introdotto tecnologia e prodotti quali Astaro RED e Astaro Wireless Security, entrambi accessori per la soluzione di punta della Società per l’Unified Threat Management, l’Astaro Security Gateway, così come Astaro Mail Archiving, il primo servizio hosted di Astaro. Astaro è stata inoltre in  grado di effettuare due acquisizioni di società tecnologiche.

Sia Astaro Red sia Astaro Wireless Security hanno risposto a una urgente domanda del mercato e Astaro Mail Archiving ha aperto il nostro  portfolio al mercato dei servizi hosted.

Astaro ha realizzato due acquisizioni di tecnologia nel 2010, la rumena CoSoSys, che offre soluzioni per la protezione dei dati mobili sia per Pc che per Mac e la danese InspektOnline, che semplifica drasticamente il log management con il suo servizio hosted.

Le tecnologie di entrambe le società giocheranno nel 2011 un ruolo importante nella strategia di prodotto di Astaro, poiché essa integrerà queste due soluzioni nella sua security suite, aumentando il livello di sicurezza dei propri clienti con la consueta qualità e semplicità d’uso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore