Neptuny entra nel Partner Program di Red Hat

News

Neptuny ha un’esperienza nello sviluppo di proprie tecnologie su Red Hat Enterprise Linux e JBoss Enterprise Middleware

Neptuny, fornitore di soluzioni per l’ottimizzazione delle performance e il capacity planning, entra nel Partner Program di Red Hat.

Neptuny ha un’esperienza nello sviluppo di proprie tecnologie su Red Hat Enterprise Linux e JBoss Enterprise Middleware.

In particolare, Neptuny raccomanda l’utilizzo di Red Hat Enterprise Linux per Caplan, il proprio prodotto principale che permette un approccio automatizzato al capacity planning.

Inoltre, la versione Saas di Caplan, che offre tutte le funzionalità del prodotto in modalità Software as a Service, è basata su un’infrastruttura che utilizza Red Hat Enterprise Linux.

Il Partner Program di Red Hat è progettato per permettere ai produttori di software indipendenti (Isv), ai system integrator, agli sviluppatori e ai consulenti di lavorare in modo collaborativo.

La decisione di entrare nel Red Hat Partner Program riflette l’esperienza positiva che abbiamo avuto con le tecnologie open source e ci consente di offrire al mercato soluzioni ancora più efficaci”, commenta Fabio Violante, ceo di Neptuny. “Questa partnership tra l’altro rientra in un’iniziativa di più ampio respiro volta a sviluppare ulteriormente la nostra rete di partner, che già annovera Hp, Ibm e altri noti vendor”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore