Netalia-Veeam: protezione dei dati off-site con accesso semplice

News

Netalia, Gold Reseller nel Veeam ProPartner Program, è il Cloud Service Provider italiano a offrire il nuovo servizio di Veeam Software che risponde alla possibilità di proteggere i propri dati off-site, con un accesso semplice e diretto in caso di incidente

Netalia, Gold Reseller nel Veeam ProPartner Program, è il Cloud Service Provider italiano a offrire il nuovo servizio di Veeam Software che risponde alla possibilità di proteggere i propri dati off-site, con un accesso semplice e diretto in caso di incidente.

Lara Del Pin
Lara Del Pin 

La possibilità di avere un Data Center affidabile e dotato di ottime tecnologie e strumenti di protezione on-premise è ormai consolidata, ma c’è questa nuova esigenza molto sentita del mercato.

E come? Mettendo a disposizione la propria infrastruttura certificata ISO 9001, ISO 27001 e Tier3. Una soluzione dedicata a chi già dispone di una licenza Veeam v8 per le installazioni on-premise che permette di creare da subito un backup in cloud sull’infrastruttura di un provider certificato.

Una certificazione di qualità che garantisce ai partner di canale, la possibilità di effettuare upselling su tutto il parco installato e introdurre le aziende al Cloud con uno strumento unico per essere “Always-On Business”.

“In Netalia abbiamo trovato il partner perfetto per indirizzare al canale la nostra soluzione Cloud. È stato un piacere introdurre Veeam Cloud Connect nel mercato italiano con Netalia, una società che, semplicemente, funziona; proprio come Veeam”, spiega Lara Del Pin, Channel Manager Veeam per l’Italia, parlando così della collaborazione con Netalia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore