NetApp acquista Akorri Networks

News

NetApp ha siglato un accordo definitivo con Akorri Networks. L’obiettivo finale è offrire ai clienti strumenti per automatizzare e analizzare l’infrastruttura It condivisa

NetApp acquista Akorri Networks.

NetApp ha stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione della società privata con sede a Littleton (Usa) con una transazione interamente in contanti.

La chiusura dell’acquisizione è prevista entro aprile 2011, una volta soddisfatte le normali condizioni di chiusura e i termini dell’accordo non sono stati resi noti al momento.

NetApp e Akorri offriranno ai clienti strumenti per automatizzare e analizzare l’infrastruttura It condivisa. Akorri amplia NetApp OnCommand con capacità di analisi delle prestazioni per offrire ai clienti una visibilità maggiore dell’intera infrastruttura It.

Dal canto suo, NetApp offre ad Akorri la possibilità di raggiungere le imprese clienti e i service provider.

In particolare, come spiega in una nota Manish Goel, executive vice president, Product Operations di NetApp: “Akorri rafforza ulteriormente le capacità NetApp di gestione dei dati per raggiungere migliori qualità del servizio e prestazioni negli ambienti virtuali e cloud”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore