NetApp celebra i partner a Lisbona. Ecco i nomi dei premiati

News
0 0 Non ci sono commenti

NetApp ha celebrato la decima edizione del Partner Executive Forum 2016, hanno partecipato più di 200 delegati provenienti da 30 paesi, per essere aggiornati sulla strategia di prodotto e di canale di NetApp per il nuovo anno fiscale (FY17), conoscere la visione, la strategia e le priorità dell’azienda, scambiarsi informazioni

NetApp ha celebrato la decima edizione del Partner Executive Forum 2016. L’evento di quest’anno è stato ospitato a Lisbona, Portogallo, e ha ospitato i principali partner di canale della società in Emea.

Nel complesso, hanno partecipato più di 200 delegati provenienti da 30 paesi, per essere aggiornati sulla strategia di prodotto e di canale di NetApp per il nuovo anno fiscale (FY17), conoscere la visione, la strategia e le priorità dell’azienda, scambiarsi informazioni sulle ultime tendenze del settore, e relazionarsi con colleghi del settore e manager di NetApp.

Per esempio, durante le sessioni generali si è discusso delle tecnologie innovative per i processi di business e l’infrastruttura IT, come cloud e flash, che offrono ai partner l’opportunità di crescere e differenziarsi. In linea con il prossimo campionato europeo, l’evento si è caratterizzato per il tema calcistico, ospitando un keynote con l’ex arbitro professionista di calcio Howard Webb.

Tra i punti salienti dell’evento, i NetApp “Emea Partner Awards” 2016 sono stati presentati durante la cena di gala nella notte di martedì. I partner sono stati premiati in base alle ottime prestazioni raggiunte attraverso le tecnologie flash o Ontap, così come per le loro prestazioni in specifici segmenti di mercato e di servizi.NetApp_Partner Awards 2016

I vincitori del 2016:

*         Flash Partner of the Year: TIE – THE INFORMATION EXPERTS (Israele)

*         ONTAP Partner of the Year: Logicalis Group (Emea)

*         Service Partner of the Year: Prolink (Turchia)

*         Partner of the Year: Computacenter Group (Emea)

*         Distributor of the Year: Arrow ECS (Emea)

*         Cloud Partners of the Year: Cancom e Pironet (Germania)

*         FlexPod Partner of the Year: CDW (Uk)

Premi speciali:

*         Lifetime: Fujitsu (Emea)

*         Data Fabric: Proact IT Group (Emea)

*         Rookie: Telindus (Lussemburgo)

“Il nostro settore si sta rinnovando su diversi fronti. Il cloud sta cambiando i propri consolidati modelli di consumo e di business. Il flash è il nuovo trend per il datacenter. Produttori e partner devono agire ancora più in fretta”, dice Thomas Ehrlich, Vice President Pathways & Operations Emea di NetApp. “Le opportunità ci sono: i partner possono diventare fornitori e consulenti per il cloud ibrido. Possono guidare i clienti verso le tecnologie flash. Possono offrire la propria consulenza per la transizione verso Mode 2 e diventare esperti sulla tecnologia alla sua base, come SolidFire. Il Partner Executive Forum è il luogo ideale per confrontarsi su questi temi”.

Siamo felici di festeggiare l’azienda e la leadership nelle tecnologie flash. Ma è ancora meglio farlo insieme con molti partner che hanno contribuito a raggiungere questo successo. Un “grazie” particolare va ai vincitori degli “Emea Partner Awards” e a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento indimenticabile, ponendo le basi per un altro grande anno”, ha aggiunto Alfred Manhart, Senior Director Channel & SI Emea di NetApp.

Ecco il reportage della collega Rosalia Arroyo all’evento di Lisbona

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore