NetApp supporta i grandi data center con Cisco

News

NetApp supporta soluzioni director-class multihop FCoE (Fibre Channel over Ethernet) con gli switch Cisco per data center, permettendo così ai clienti di creare strutture network di data center più grandi

NetApp supporta soluzioni director-class multihop FCoE (Fibre Channel over Ethernet) con gli switch Cisco per data center, permettendo così ai clienti di creare strutture network di data center più grandi e ottenere vantaggi misurabili in termini di velocità ed efficienza collegando switch FCoE, economicamente più convenienti.

Con i director-class multihop, i clienti ottengono la flessibilità necessaria per implementare reti FCoE nel cuore di grandi data center, riducendo i costi e migliorando l’efficienza su scala ancora maggiore.

Le soluzioni Cisco sono anche parte del nuovo NetApp Ethernet Advantage Program, che espande notevolmente l’ecosistema di partner di tecnologia e la gamma di soluzioni testate, validate e supportate per configurazioni FCoE.

Con NetApp Ethernet Advantage i clienti possono trovare e implementare velocemente la soluzione più adatta alle caratteristiche specifiche del loro data center e alle necessità di business, sapendo che è totalmente supportata e progettata dalla solida rete di innovativi partner NetApp. Il supporto a FCoE multihop e il NetApp Ethernet Advantage Program, combinati insieme, offrono ai clienti una maggiore scelta e flessibilità nella migrazione a infrastrutture FCoE, permettendo loro di sfruttare le relazioni con fornitori di fiducia attraverso l’ampio sistema di technology partner NetApp.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore