Netasq entra nel VMware Alliance Program

News

Netasq e VMware avviano la partnership tecnologica in concomitanza con la certificazione VMware Ready

Netasq entra nel VMware Alliance Program. Si tratta di una partnership tecnologica avviata in concomitanza con la certificazione VMware Ready delle proprie soluzioni per la sicurezza di infrastrutture Ict virtualizzate.

La partecipazione ufficiale di Netasq alla VMware Alliance è una ulteriore importante conferma della compatibilità delle nostre soluzioni di sicurezza con i sistemi VMware. La crescita esponenziale di questo mercato risulta però attualmente condizionata da limiti nel reperimento della giusta combinazione di competenze su infrastrutture virtualizzate e problematiche di sicurezza presso i rivenditori. Per questo motivo Netasq incoraggia da un lato i propri partner ad acquisire la certificazione VMware, e avvierà dall’altro numerose iniziative per la diffusione degli skill sulla sicurezza informatica tra i reseller VMware tradizionali” afferma Dominique Meurisse, Executive Vice President, Sales and Marketing di Netasq.

“I membri del VMware Alliance Program sono fondamentali per noi e per i nostri clienti. Il valore che Netasq offre alle aziende, che desiderano proteggere la propria infrastruttura sin dalla fase iniziale della migrazione, è inequivocabile” aggiunge Stephane Antona, Marketing Director, Southern Emea di VMware. “Netasq ha dimostrato un profondo livello di competenza e professionalità in fase di certificazione “VMware ready”, siamo quindi entusiasti di collaborare con il vendor nella realizzazione di progetti di virtualizzazione sicura presso i nostri clienti enterprise.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore