Netasq ha un nuovo distributore: econnet

News

econnet venderà le soluzioni IPS e antispam del produttore francese sul territorio italiano

Netasq sigla un accordo commerciale con econnet, distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni di networking e security.

La partnership è mirata alla distribuzione delle soluzioni IPS e antispam del produttore francese sul territorio nazionale.

econnet nasce nel settembre 2009. “Sin dalla nostra fondazione abbiamo fatto del motto „Value Added Distribution? la nostra missione: Netasq corrisponde in pieno a questa nostra strategia,” commenta Paolo Guerra, Amministratore Delegato di econnet. “Inserire Netasq nel nostro portafoglio di soluzioni per la sicurezza informatica è stata una scelta naturale, considerata l’esperienza maturata su questo brand dal nostro personale tecnico e commerciale che vanta certificazioni al più alto livello (Netasq Expert+),” aggiunge Guerra.

econnet si rivolge a Reseller, Var e System Integrators con soluzioni che includono, oltre all’hardware e al software, servizi come la logistica, il supporto commerciale, la gestione delle garanzie e il servizio tecnico. Il distributore è altresì in grado di erogare i corsi di certificazione Netasq Admin ed Expert a partner Netasq esistenti e potenziali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore