Netezza, partner supportati da novità Ibm

News

Ibm mette a disposizione risorse di vendita, marketing e tecniche per facilitare la commercializzazione di Netezza nei settori in cui il ruolo della Business Analytics è strategico quali servizi finanziari, Sanità ed Energia e Utilities

I partner Ibm che vogliano espandere la propria offerta per la Business Analytics possono farlo grazie a una nuova iniziativa della società.

Dopo l’integrazione con Netezza, Ibm mette a disposizione risorse di vendita, marketing e tecniche per facilitare la commercializzazione di Netezza in particolare nei settori in cui il ruolo della Business Analytics è particolarmente strategico quali servizi finanziari, Sanità ed Energia e Utilities.

Netezza può essere pienamente operativa in 24 ore ed è in grado di analizzare petabyte di dati a una velocità molto elevata, con costi ridotti. La semplicità e la facilità d’uso di Netezza consentono ai partner di portare la Business Analytics direttamente nelle mani degli utenti aziendali, all’interno di ogni reparto di un’organizzazione, inclusi vendite, marketing, sviluppo prodotti e risorse umane.

I partner Ibm che hanno firmato la convenzione con Ibm Italia Servizi Finanziari potranno, con approvazioni rapide, offrire ai loro clienti per le appliance Netezza finanziamenti a 12 mesi a tasso zero .

I clienti possono inoltre avvantaggiarsi di soluzioni finanziarie con modalità e termini di pagamento flessibili, che consentono di abbinare i pagamenti al flusso di cassa previsto,  inclusi  finanziamenti a 24 e 36 mesi a tassi competitivi.

Le appliance Netezza sono sistemi ottimizzati per il carico di lavoro, basati sulla tecnologia Ibm BladeCenter. Un sistema ottimizzato per il carico di lavoro è hardware e software integrato, progettato per esigenze specifiche di settore. Così come Netezza ha definito il mercato delle appliance di data warehouse, Ibm ha definito l’ottimizzazione del carico di lavoro, con decenni di esperienza nella costruzione di sistemi verticalmente integrati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore