Netgear e Cosmos raffrozano l’accordo all’insegna del Nas, Utm e Switch Layer2/3

News

Netgear e Cosmos raffrozano la partnership all’insegna dei prodotti business oriented con attenzione a Nas, Utm e Switch Layer2/3

Netgear e Cosmos Electronic rafforzano la collaborazione incrementando la gamma di prodotti business oriented e con particolare attenzione a Nas, Utm e Switch Layer2/3.

Netgear, azienda che offre prodotti per i segmenti Small & Medium Business e Medium Enterprise sviluppa soluzioni di networking ad alte prestazioni. Cosmos Electronic offre ai propri clienti un catalogo di oltre 200 pagine di prodotti con immagini ed informazioni dettagliate e un sito e-commerce all’avanguardia, dove la sola registrazione permette al cliente di avere accesso ai listini prezzo e alle disponibilità prodotto quotidiane.

L’unione vincente tra la qualità e l’affidabilità delle soluzioni Netgear e l’esperienza di Cosmos Electronic si traduce in un importante vantaggio competitivo e rappresenta per la nostra azienda un ulteriore opportunità di business”, dichiara Natale Lavorato, Managing Director Southern Europe Italia e Iberia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore