Netgear forma via web

News

Netgear Italia lancia corsi di aggiornamento, formazione e supporto tecnico online destinati ai partner PowerShift, PowerShift Premium e al canale business

Netgear Italia annuncia corsi di aggiornamento, formazione e supporto tecnico destinati ai partner PowerShift, PowerShift Premium e al canale business.

Si tratta di seminari online o webinar, in grado di fornire una formazione tecnica sulle novità tecnologiche e di prodotto di Netgear. Per partecipare basta accedere al link che Netgear invierà ai partner per posta elettronica. 

I corsi, a cadenza settimanale, si tengono tramite l’utilizzo di una piattaforma dedicata che consente di trasmettere immagini, video e audio. Il webinar permette ai partecipanti di interagire tra loro e con il coordinatore tramite chat, audio e video chat, lavagne elettroniche ecc. I corsi, inoltre, sono disponibili anche in modalità offline.

E’possibile rivedere l’intera sessione di formazione e scaricare la documentazione tecnica in formato pdf in modo semplice e rapido.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore