Netgear, il programma per i partner diventa Platinum

News

Il programma di certificazione prevede un maggiore coinvolgimento dei Partner nelle attività e nei progetti Netgear: Corsi di formazione teorici e pratici e accesso a una rete nazionale di partner

Da Premium a Platinum. Il programma di certificazione per le aziende specializzate nella rivendita a valore aggiunto di prodotti Ict di Netgear si arricchisce di nuovi servizi. Il programma di certificazione prevede un maggiore coinvolgimento dei Partner nelle attività e nei progetti Netgear.

Tra le novità introdotte ci sono i corsi di formazione teorici e pratici, che comprendono anche laboratori per testare i prodotti Netgear su strutture aziendali complesse, e servizi di assistenza e supporto.

Inoltre, i Partner certificati con il nuovo Powershift Platinum potranno accedere a una rete nazionale di Partner e riceveranno la qualifica di “Netgear Specialist” delle soluzioni professionali (Nas, Wireless, Sicurezza e Smart/Managed Switch) destinati alle aziende di medie e grandi dimensioni.

I benefici per i Partner Powershift Platinum sono: specializzazione in prodotti di livello professionale; un listino dedicato sui prodotti di fascia alta e soluzioni progettuali; inserimento nella sezione del sito “dove comprare” del sito; lead generation; corsi e certificazioni tecniche e commerciali; account manager Netgear dedicato; supporto pre e post vendita di livello Vip, che prevede attività sistemistica presso i clienti; webinar tecnici e workshop gratuiti specializzati; assistenza per direct marketing e materiale marketing gratuito; supporto per gare ed offerte che includono sconti speciali per la Pubblica Amministrazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore