Netgear, training e approfondimento sulle soluzioni business

News
manager, formazione@shutterstock

Netgear annuncia due date di training e approfondimento dedicate ai partner: gli incontri si terranno a Milano il 10 giugno presso il Royal Garden Hotel e il 12 giugno a Roma presso il Barcelò Aran Park

Netgear annuncia due date di training e approfondimento dedicate ai partner. Ogni incontro, della durata di una giornata, analizzerà nel dettaglio le soluzioni business offerte da Netgear, dando così la possibilità a tutti gli interessati di conoscere in modo approfondito le funzionalità dei nuovi prodotti e massimizzare il proprio business sui differenti mercati verticali.

Gli incontri si terranno a Milano il 10 giugno presso il Royal Garden Hotel e il 12 giugno a Roma presso il Barcelò Aran Park. Per l’occasione, infatti, saranno analizzati diversi casi di successo in differenti settori (mercati verticali), per dimostrare con esempi pratici le soluzioni più adatte ad ogni azienda.

ReadyNASDuo
ReadyNASDuo

Durante le due giornate verranno presentate le ultime novità wireless destinate ai settori Istruzione, Sanità e Horeca, mercati nei quali Netgear sta puntando molto raccogliendo risultati, come il nuovo controller wireless ProSAFE WC7600 Premium e l’ultimo Access Point con montaggio a parete ProSAFE WN370 e approfondite le soluzioni di storage per la sicurezza dei dati ReadyNAS e ReadyDATA.

Grazie a questa serie di incontri, i partecipanti acquisiranno le conoscenze necessarie per gestire al meglio tutta l’offerta del portfolio Netgear, al fine di incrementare il proprio business.
La giornata vedrà l’intervento di relatori specializzati quali Stefano Barbieri, Regional Director Commercial Business Unit di Netgear e Andrea Rossi, Senior Presales Engineer di Netgear.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore