NetIQ, più partnership in area Emea

News

NetIQ, business unit di Attachmate, disegna una nuova strategia di canale che passa attraverso la ricerca di nuovi partner in area Emea e l’ampliamento delle partnership esistenti

Ampliare le relazioni con i partner e dar vita a nuove partnership in area Emea sulle soluzioni per la gestione della sicurezza, delle identità e degli accessi. E’ questo l’obiettivo a cui aspira NetIQ, business unit di Attachmate, attraverso una nuova strategia di canale.

Grazie al nuovo programma di canale, NetIQ permetterà ai partner di indirizzare le aziende in crisi sugli investimenti nei servizi It, attraverso una gamma di prodotti che possono essere personalizzati per offrire una serie di soluzioni generiche e specifiche per i diversi mercati.

NetIQ vuole reclutare nuovi partner in tutti i paesi chiave dell’area Emea focalizzati sull’offerta di soluzioni e servizi per la sicurezza.
I partner di NetIQ saranno in grado di differenziare queste soluzioni grazie alla tecnologia NetIQ Aegis per l’automazione dei processi It.

Unitamente ad altri prodotti di NetIQ e a software di terze parti, Aegis automatizza processi It manuali e spesso complessi e procedure critiche, comprese le policy per le normative,  assicurando una maggiore disponibilità dei servizi IT e una piena conformità alla normative e diminuendo al contempo i costi di gestione.

Le soluzioni di NetIQ per la gestione delle identità e degli accessi aiutano le organizzazioni It a snellire il lavoro di amministrazione e migliorare l’efficacia della sicurezza in azienda.

Con le soluzioni di NetIQ, le aziende possono facilmente gestire lo user provisioning, abilitare il self-service, effettuare manutenzione di routine e automatizzare i controlli in ambito sicurezza e conformità. Sfruttando i controlli granulari per ciò che riguarda l’amministrazione e la sicurezza, nonché le complete funzionalità di auditing, le soluzioni di Identity e Access Management di NetIQ favoriscono la produttività delle aziende, garantendo la sicurezza dei dati critici e riducendo i rischi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore