NetMediaGroup alza il sipario sui Tech Invest Europe 2018

Strategie

Al via un nuovo Tech Event di respiro europeo: Tech Invest Europe 2018. Le migliori aziende tecnologiche europee (start-up e società quotate) potranno entrare in contatto con influenti investitori a livello europeo. I dettagli e le date dei cinque appuntamenti

NetMediaGroup, editore di ChannelBiz quest’anno lancia una serie di eventi dedicati alle più innovative e promettenti aziende tecnologiche europee: Tech Invest Europe 2018.
Questi eventi avranno luogo in 5 grandi città europee: Berlino (29 marzo), Milano (maggio), Madrid (ottobre), Londra (settembre),  e Parigi (novembre).

Gli eventi, di alto livello, metteranno in contatto una selezione delle migliori aziende tecnologiche europee (start-up e società quotate) con influenti investitori a livello europeo.

La prima edizione, organizzata ad ottobre 2017 nel Principato di Monaco, ha già riunito circa 150 partecipanti (aziende tecnologiche, investitori, consulenti e media) in rappresentanza di 12 nazionalità.

Tech Invest Europe 2018

Tech Invest è un evento davvero innovativo e diverso sia per gli investitori sia per gli imprenditori:

  • È l’unico a coprire l’intera catena del valore: dalla fase di start-up, al pre-IPO alla crescita quotata fino ad arrivare alle nuove aziende innovative.
  • È l’unico ad avere una dimensione europea: 5 date in Europa nel 2018.
  • È ben diverso dai soliti eventi semplicemente con broker/inserzionisti come sponsor: è possibile grazie ad una selezione delle migliori aziende tecnologiche realizzate da una giuria di esperti (incubatori, investitori, analisti finanziari, consulenti pre e post IPO …)
  • È un evento vivace e dinamico: segue infatti il format che ha già fatto il successo dei lanci delle migliori startup: solo 4 minuti per presentazione e 15 minuti per i keynote, meeting one to one, sessioni di networking, cerimonie di premiazione.

Questo evento rappresenta un’opportunità per le aziende tecnologiche europee per:
– Incontrare investitori influenti
– Scoprire nuovi investitori
– Aumentare la propria visibilità con gli investitori internazionali,
– Migliorare la percezione della propria azienda da parte del mercato,
– Generare nuove richieste di investimento e quindi un impatto positivo sul proprio flusso di cassa.

E per gli investitori, Tech Invest rappresenta un’opportunità per scoprire e incontrare società tecnologiche promettenti per raggiungere ancora migliori performance del proprio portafoglio di investimenti.

Ovunque vi troviate in Europa, sono aperte le registrazioni per la prima tappa: l’evento di Berlino.

Le società europee di tecnologia possono presentare domanda qui.
Gli investitori si possono registrare qui.
Per maggiori dettagli: laurent@digitalbusinessnews.com