New look per il sito Darty

News

Darty, la catena del gruppo Kesa, rinnova il sito mettendo in primo piano il volantino del mese e la possibilità di seguire l’iter del prodotto acquistato, verificandone lo status della spedizione

Darty rimette mano al proprio sito internet.

La società del Gruppo Kesa ha rinnovato il sito introducendo alcune modifiche sostanziali nella veste grafica e nella struttura, che consentono ora di navigare in modo ancor più intuitivo sia in home page sia nelle sottopagine.

Subito in primo piano il volantino del mese, consultabile completamente dal sito, nel quale poter cercare le offerte più accattivanti; presenti poi le sezioni “special price”, la vetrina dei nuovi prodotti e una “guida all’acquisto” con suggerimenti approfonditi su una particolare categoria di prodotto, di cui viene illustrato in dettaglio il funzionamento, con consigli e indicazioni per sfruttarne tutte le potenzialità. Anche la parte istituzionale, più ricca e dettagliata, occupa uno spazio considerevole sul nuovo sito.

Il nostro obiettivo è quello di valorizzare ulteriormente l’utilizzo del web come modalità di acquisto, garantendo al cliente un analogo livello di offerta e di assistenza, anche se acquista su Internet” commenta Filippo Caresana, E-Commerce Manager di Darty ItaliaVogliamo rassicurare chi sceglie la nostra insegna di trovare sempre la qualità Darty, sia che effettui acquisti nel punto vendita o che opti per l’online: i nostri plus vengono infatti assicurati a tutti, perché rappresentano un diritto per il cliente Darty”.

Nella sezione dedicata “I nostri servizi” sul lato destro dell’homepage, sono messi in evidenza in modo chiaro e accattivante tutti i valori aggiunti offerti dalla catena, dalla “Carta dei Diritti” a tutti i nuovi, utili servizi che Darty mette a disposizione, anche per gli utenti web.

Una particolare attenzione va ai nuovi servizi appena lanciati, dal Clicca e Ritira che permette di prenotare il prodotto on line e ritirarlo nel punto vendita più vicino già a partire da un’ora, al Chiama e Acquista tramite il quale, dopo aver consultato l’ampia vetrina di prodotti offerta dal sito, il cliente può prenotare il prodotto attraverso una semplice chiamata e scegliere se farselo spedire a casa o passare a ritirarlo in negozio.

Infine, Darty offre anche la possibilità di seguire l’iter del prodotto acquistato, con la possibilità di verificare lo status della spedizione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore