Nilox cambia volto

News

Nilox, la private label del Gruppo Esprinet, lancia il nuovo sito Internet con una sezione interamente pensata per i rivenditori

Nilox, private label del Gruppo Esprinet, cambia volto e lancia il nuovo sito www.nilox.com, disponibile italiano e spagnolo, con una grafica più accattivante, uno stile chiaro e immediato che ben rispecchiano la continua evoluzione del brand.

Le principali sezioni in cui è strutturato il sito sono cinque; subito nella home page scorrono in primo piano le ultime novità. L’area dedicata ai prodotti, divisa per categorie, è completa e aggiornata con tutta l’offerta a catalogo. A ciascun articolo sono associati la scheda tecnica, il prezzo al pubblico consigliato, una breve descrizione e le recensioni sulla stampa.

E’ inoltre possibile scaricare le foto di ogni modello. La sezione “supporto e download” è dedicata ai servizi per il cliente: assistenza, informazioni sulle specifiche condizioni di garanzia di ogni prodotto e FAQ.

Un’attenzione particolare merita l’ampia gamma aggiornata di driver e la vasta biblioteca specializzata disponibili e fruibili dagli utenti, è sufficiente selezionare dal menù a tendina il reparto, la categoria e il modello di interesse per scaricare materiale utile come, per esempio, i software aggiornati per i prodotti Nilox.

La nuova versione del sito nilox.com comprende inoltre l’elenco dettagliato dei rivenditori autorizzati, sia su web sia sul territorio nazionale; nell’area stampa è invece possibile accedere alle news dell’azienda in pillole e alla rassegna stampa sempre aggiornata.

Infine, è stata sviluppata una sezione interamente pensata per i rivenditori, all’interno della quale sono disponibili tutte le informazioni relative al programma Nilox Smart Club – che prevede, senza alcun investimento iniziale, che il rivenditore aderente dia visibilità all’interno della sua realtà/attività ai prodotti Nilox ottenendo in cambio numerosi vantaggi e agevolazioni – e la possibilità di aderire direttamente dal sito.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore