Nilox manda in acqua il nuovo mp3 con Federica Pellegrini

News

Il nuovo Nilox SwimSonic è già in commercio a 99 euro ed è stato signato da Federica Pellegrini. Il player è dotato di 4 Gb di memoria

Resistente all’acqua, memoria da 4 Gb, già in commercio da maggio 2011. E’ il nuovo prodotto SwimSonic Nilox firmato da Federica Pellegrini. Il nuovo player della private label del gruppo Esprinet è stato presentato durante una conferenza stampa a cui ha partecipato, oltre a Maurizio Rota, Vice Presidente Gruppo Esprinet, anche la stessa Federica Pellegrini, oro azzurro di nuoto e testimonial di Nilox dallo scorso gennaio.

SwimSonic Nilox orange

L’mp3 è stato realizzato secondo i suggerimenti della campionessa che ne ha scelto anche le sei colorazioni dell’mp3 (bianco, azzurro, nero, viola, giallo e arancione). “Il player SwimSonic è già in distribuzione presso diversi negozi sportivi, come per esempio Decathlon e Cisalfa, in alcune catene della Grande distribuzione come Darty ed Euronics, nei canali business di cash & carry di Nilox e attraverso Monclick, oltre ai rivenditori, circa 20 mila, di Esprinet al prezzo di 99 euro e a oggi ne abbiamo venduti circa un migliaio”, ha spiegato Rota.

Oltre ai 4Gb di memoria, l’mp3 è dotato di un doppio set di auricolari. Oltre alle cuffie in ear con cavo lungo per attività sportive come per esempio la corsa, ci sono anche cuffie speciali con cavo corto studiati per il nuoto e sono impermeabili.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore