Nilox mette la tecnologia nel vintage

News

Disponibile per ora solo attraverso i canali online Monclick.it e Mediaworld.it, la private label del gruppo Esprinet presenta Vintage NX100R il giradischi che permette di trasformare la musica dei vecchi vinili in tracce digitali

Nilox presenta Vintage NX100R il giradischi dall’aspetto vintage ma tecnologicamente avanzato che grazie alla funzione di Mp3 encoding consente di trasformare la musica dei vecchi vinili in tracce digitali che si possono poi salvare su memory card e usb pen drive per averli sempre a portata di orecchio.

Nilox Vintage NX100R

Questo prodotto è acquistabile online al prezo di 84,90 euro (Iva inclusa) su www.monclick.it e abreve anche su www.mediaworld.it.

Con l’avvento delle nuove tecnologie e relativa diffusione della musica “usa e getta”, il vinile sembrava ormai avviarsi verso un inesorabile declino.

Nilox Vintage NX100R

Con il mercato discografico in piena crisi, pochi avrebbero scommesso un euro sul vecchio 33 giri. Invece è scoppiata la febbre del vinile, una mania che sta contagiando anche tanti musicofili.

Display luminoso per la visualizzazione delle funzioni e manopola retrò per la sintonizzazione della radio.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore