Nilox porta sul mercato il suo e-reader

Prodotti

Nilox, private label di Esprinet, porta sul mercato Cosmo Pocket Book (schermo di 6 pollici, 200 grammi di peso, memoria di 2 GB estendibile fino a 32 GB)

Ecco l’e-reader di Nilox. La private label del Gruppo Esprinet lancia Cosmo Pocket Book.

Cosmo Pocket Book ha uno schermo di 6 pollici e pesa 200 grammi e permette di avere sempre con sé una biblioteca illimitata. E’ dotato infatti di una memoria di 2 GB (pari a circa mille libri) estendibile tramite SD fino a 32 GB. Questo significa che in un oggetto dalle dimensioni simili a quelle di un’agenda – 17,5 cm di lunghezza e 12,5 cm di larghezza – possono essere caricati l’intera Divina Commedia, Guerra e Pace, Anna Karenina, la trilogia del Signore degli Anelli, tutta la letteratura italiana e straniera studiata a scuola, i best seller e molto altro ancora. L’e-reader può essere acquistato presso i rivenditori di elettronica di consumo legati al brand e sul sito www.monclick.it

La diffusa tecnologia a inchiostro digitale E-ink – che permette un risparmio dell’energia utilizzata dallo schermo – garantisce una lettura assolutamente riposante e del tutto simile a quella su carta. La possibilità di regolare la dimensione del carattere, inoltre, è una comodità in più grazie alla quale si può adattare la modalità di visualizzazione dei testi in base alle proprie esigenze, contenendo lo sforzo della vista e rinunciando all’utilizzo degli occhiali.

A rendere ancora più confortevole l’utilizzo dell’e-book  Nilox, l’alta qualità della tecnologia che elimina dal monitor tremolii e radiazioni e la possibilità di orientare lo schermo in senso orizzontale o verticale. Ottima la leggibilità anche nelle occasioni in cui la luce del sole è diretta.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore