Nital distributore in esclusiva italiana di Lowepro

News

Già distributore di Nikon, Nital si è aggiudicato la distribuzione in esclusiva in Italia di Lowepro, brand dedicato a borse e zaini per la fotografia

Nital acquista la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di un nuovo brand per lo sviluppo e la produzione di borse e zaini per la fotografia: Lowepro.

Si tratta di una realtà fondata da Greg Lowe nel 1967 in Colorado, negli Stati Uniti, produce borse, zaini e custodie per fotocamere, videocamere, obiettivi fotografici e dispositivi elettronici.

I prodotti firmati Lowepro, destinati a un pubblico sia di professionisti che di amatori. Nital acquisisce questo importante brand nell’anno del ventennale della fondazione.

Nata per distribuire in Italia il marchio Nikon, Nital dispone anche di un moderno ed attrezzato servizio di assistenza tecnica, svolto da L.T.R., e di un efficiente struttura logistica, la P.M.A.

Ecco perché, anno dopo anno, sempre più brand hanno scelto Nital per entrare sul mercato italiano col sostegno di una solida struttura presente sul territorio. Per questo motivo Nital è distributore esclusivo per l’Italia di molti prestigiosi brand del mondo della fotografia ed imaging.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore