Norman e Mainsoft, quando la sicurezza viaggia in rete

News

E’ stato siglato un accordo tra Norman e Mainsoft destinato alla realizzazione di nuovi servizi per la sicurezza It erogati da Mainsoft su web in modalità Saas

Norman ha deciso di sposare la commercializzazione online delle proprie soluzioni nel campo della sicurezza. E così, ha siglato un accordo con Mainsoft, azienda milanese specializzata nella fornitura di servizi online.

L’accordo è solo uno dei primi passi verso una collaborazione più ampia per la realizzazione di nuovi servizi per la sicurezza It.

Questi servizi saranno erogati direttamente da Mainsoft su web in modalità SaaSs(Software as a Service) mentre il software sarà ospitato e aggiornato centralmente sui sistemi Mainsoft, senza necessità di installazione presso il cliente che usufruisce del servizio stesso.

Mainsoft potrà da subito potenziare i propri servizi di sicurezza It, offerti dalla Server Farm sulla rete Internet, integrandoli con i più alti livelli di sicurezza garantiti dai tool Norman.

L’accordo consentirà a Norman di proporsi ai propri clienti con una modalità estremamente innovativa e comunque il linea col modello di canale basato sui partner.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore