Nortel avvia nuovi programmi per i partner

News

L’operazione riguarda tutti i partner dell’area EMEA e si pone come obiettivo l’incremento dei profitti attraverso politiche di prezzo competitive ed impiego di tecnologie di Unified Communication

L’inizio del nuovo anno rappresenta per Nortel l’occasione per lanciare nuovi programmi per i propri partner in tutta l’area europea, medio-orientale e africana. “I partner di canale sono per noi una risorsa molto importante dal punto di vista strategico – afferma Amanda Giddins, pan European channel leader di Nortel Europe –. E’ per questo che vogliamo condividere con loro il nostro rinnovato impegno per fornire strumenti di incentivazione migliori e più flessibili che consentano di vendere soluzioni Nortel in modo più profittevole, ma anche di acquisire nuovi clienti“.

Il programma Channel Loyalty offre ai partner rivenditori un piano di incentivi semplice e flessibile per il raggiungimento e superamento degli obiettivi in termini di revenues trimestrali, creando coì le condizioni per aumentare i loro margini di profitto.

Con Match Plus Nortel consente ai propri partner di avere in mano una soluzione di Unified Communication in grado di competere con quelle di altri player; Fast Start 2 è invece il programma che aiuta i partner a proporre ai propri clienti nuove soluzioni VoIP, con la prospettiva di creare una piattaforma unica per la gestione del traffico voce, per le applicazioni multimediali e per lo scambio di informazioni e comunicazioni aziendali.