Novell aiuta gli Isv a velocizzare le offerte

News

Attraverso SUSE Appliance Program, Novell permette agli Isv di creare un sistema operativo mission critical personalizzato

Novell dà la possibilità agli Isv di costruire, aggiornare, configurare e lanciare sul mercato in modo veloce appliance software completamente supportate.

SUSE Appliance Program permette agli Isv di creare un sistema operativo “mission critical“ personalizzato e totalmente supportato e di costruirvi uno stack di software completo.

Costruito su piattaforma SUSE Linux Enterprise SUSE Appliance Program trasformerà il modo in cui gli ISV confezioneranno e distribuiranno le proprie offerte di software, permettendo loro di fornire in modo veloce applicazioni in ambienti fisici, virtuali e cloud, ridurre il ciclo di vendita e dedicarsi a nuove opportunità di mercato.

Attualmente implementare software aziendali implica un intenso impiego in termini di tempo e risorse sia per il cliente che per gli Isv.

Rivoluzionando il modo in cui il software viene confezionato e distribuito SUSE Appliance Program dà la possibilità agli Isv di implementare le proprie applicazioni su un’ampia varietà di piattaforme in diversi ambienti fisici, virtuali e cloud computing, eliminando i problemi derivanti dall’installazione tradizionale dei software.

Di conseguenza si riducono i tempi e gli investimenti richiesti dagli ISV ai propri clienti, grazie a soluzioni pronte e flessibili che possono lavorare su diversi tipi di piattaforme e architetture.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore