Novità nel team di GRE (Grossisti Riuniti Elettrodomestici)

News

Michele Pivello e Maurizio Amanzi entrano in GRE (Grossisti Riuniti Elettrodomestici), rispettivamente come Direttore Marketing e Comunicazione e Responsabile Commerciale Bianco Ped e Clima

Michele Pivello e Maurizio Amanzi entrano in GRE (Grossisti Riuniti Elettrodomestici), rispettivamente come Direttore Marketing e Comunicazione e Responsabile Commerciale Bianco Ped e Clima.

Pivello, 41 anni, milanese, proviene da una lunga esperienza in Sony Italia, azienda in cui ha raggiunto la posizione di Direttore Vendite per le divisioni Information Technology e Professional Solutions.

Nell’ambito della Direzione Marketing e Comunicazione di GRE, Pivello riporterà a Stefano Belingheri, Direttore Commerciale, coordinando tre risorse interne. Ricoprirà le funzioni svolte fino a oggi da Katia Ippolito, nuovo Direttore Accordi Quadro Fornitori in Dps Group, società consolidata all’interno di GRE e operante sul territorio con 34 punti vendita Trony e 41 a marchio Sinergy.

Amanzi, 40 anni, trentino, vanta una lunga esperienza nell’area commerciale, maturata in aziende come Whirpool, in cui ha rivestito la posizione di Export Manager e successivamente di National Key Account.

Nella sua funzione di Responsabile Commerciale Bianco Ped e Clima, Amanzi risponderà direttamente alla Direzione Commerciale.

Questi due nuovi incarichi seguono di pochi mesi la nomina di Massimo Muciolella, da Gennaio Responsabile Commerciale It e Telefonia e si inseriscono nell’ambito dell’attuale strategia dell’azienda volta al rafforzamento della struttura dal punto di vista strategico e commerciale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore