Novità ‘più leggere’ in vista da Panda Security

News

La nuova gamma di prodotti per la sicurezza di Panda Security promette un ridotto impiego di risorse di memoria, anche per netbook

Panda Security presenta per il 2010 una gamma rinnovata di prodotti per la sicurezza del pc, desktop e netbook, con un occhio di riguardo per l’impiego di memoria, ridotto grazie alla tecnologia “on the cloud” dell’Intelligenza Collettiva lanciata dalla software house due anni fa. Meno memoria impiegata non significa tuttavia minori prestazioni, anzi Panda Security valuta un aumento dell’80% delle performance rispetto alle versioni precedenti, con un consumo di memoria inferiore a 6MB.

Panda Antivirus per Netbooks, Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security e Panda Global Protection dispongono della tencologia Vaccino Panda per memorie Usb che permette di prevenire infezioni da parte di malware e trojan anche di recente diffusione.

I prodotti 2010 di Panda Security utilizzano una nuova versione del motore euristico che consente di individuare minacce prima che queste attacchino il sistema, anche nel caso in cui non siano state ancora incluse nelle più recenti definizioni antivirus.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore