NOVITA’: Brother inkjet A3 multifunzione

Prodotti

Anno nuovo, prodotti nuovi da Brother: da febbraio disponibili due multifunzione inkjet compatte, adatte a piccole e medie imprese che necessitano di funzionalità avanzate, ma ingombri ridotti al minimo

Il 2011 si apre in casa Brother con due importanti novità di prodotto: si tratta di multifunzione della gamma A3 inkjet compatte, lanciata sul mercato due anni fa. I due nuovi modelli (MFC-J6510DW  e MFC%u2010J6910DW) si distinguono soprattutto per velocità di scansione e stampa, ampiezza del display touch (8,3 cm e a colori) e capacità di carico dei cassetti, in grado di ospitare fino a 500 fogli e  alimentazione automatica fino a 35 fogli. Notevole anche l’utilizzo delle cartucce, capaci di garantire fino a 2400 pagine in bianco e nero e 1200 pagine per ciascun colore.

Le multifunzioni della gamma A3 sono in grado di eseguire scansioni e stampe A3/A3, pur essendo a getto di inchiostro e riuscendo a compattare l’ingombro in poche decine di centimetri, qualità quest’ultima che rende i prodotti adatti a piccole e medie imprese che non hanno grandi spazi da dedicare alle periferiche di stampa, ma anche a utenti domestici che non vogliono rinunciare a funzionalità avanzate di scansione e di stampa, anche sul formato A3.

I nuovi modelli multifunzione inkjet A3 di Brother saranno disponibili da febbraio 2011 a partire da 329 euro (iva inclusa).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore