Novità da Fujitsu per l’offerta degli Isv

News

Fujitsu annuncia novità per incrementare le occasioni commerciali a favore degli Independent Software Vendor (Isv) attraverso l’estensione delle loro proposte software in direzione del cloud

Fujitsu annuncia importanti novità per incrementare le occasioni commerciali a favore degli Independent Software Vendor (Isv) attraverso l’estensione delle loro proposte software in direzione del cloud.

Come si legge in una nota, “La proposta di un particolare modello di condivisione del fatturato da parte di Fujitsu rende il passaggio verso le offerte cloud-based assolutamente privo di rischi per gli Isv, i quali possono iniziare a cogliere nuove opportunità di guadagno senza dover impegnarsi con investimenti anticipati”.

Gli Isv possono pre-registrarsi e aprire un profilo sul Fujitsu Business Solutions Store, promuovendo lo sviluppo delle loro attività con la possibilità di accedere a nuovi mercati e nuovi clienti. Presentato per la prima volta lo scorso novembre in occasione del Fujitsu Forum Europe, il Business Solutions Store rappresenta il nuovo ecosistema Fujitsu per le soluzioni business in-the-cloud erogate su abbonamento. Una partnership che permette agli Isv di fare leva sulla Fujitsu Global Cloud Platform.

In occasione del prossimo appuntamento di marzo con il CeBIT di Hannover, Fujitsu presenterà una campagna mirata ad aiutare gli Isv a integrare le rispettive soluzioni nel nuovo ecosistema di software per il cloud messo a punto da Fujitsu.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore