Novità di canale Emc e deduplicazione storage solo dai velocity partner

News

Nuovi programmi per i Velocity partner di Emc e il nuovo Emc Data Domain DD160 sarà disponibile solo attraverso gli Emc Velocity partner

Il nuovo Emc Data Domain DD160 sarà disponibile solo attraverso gli Emc Velocity Partner. E’ questo uno degli annunci contenuti in una nota diramata dalla società. Il nuovo sistema di deduplicazione storage Emc ha un prezzo di partenza di 10mila dollari, il modello DD160 offre l’efficienza e la scalabilità dei sistemi Data Domain anche ai piccoli data center e agli uffici remoti.

La linea Emc VNXe oggi offre: Più efficienza con il supporto di flash drive da 100GB su VNXe3300, e nuovi modelli VNXe3300 certificati per soddisfare i requisiti NEBS di livello 3. Più semplicità in ambienti Microsoft, con un nuovo Emc Storage Integrator per il provisioning do storage application-aware su Windows e SharePoint. Inoltre, Emc permette alle aziende di scalare alla crescita del loro business, aggiungendo capacità di memoria al VNXe3100, che ora offre una memoria di sistema di 8GB per controller.

Emc porta sul mercato nuovi  programmi per i Velocity Partner:
* Il programma VNXe “Try & Buy” permette ai partner registrati di offrire prodotti VNXe ai propri clienti senza rischi né costi per 45 giorni. Il programma consente ai partner di sperimentare direttamente i vantaggi di uno storage automatizzato e application-ready con un software incentrato sulle soluzioni che permette loro di gestire, distribuire e proteggere facilmente le proprie informazioni.
* Il programma VNXe “Quick Ship” aiuta i partner ad accelerare il proprio time-to-delivery con sei soluzioni VNXe pre-configurate, disponibili in tutto il mondo entro due giorni dalla formalizzazione dell’ordine. Ogni configurazione comprende il software operativo di base e VNXe Unisphere, iSCSI, CIFA, NFS, File Deduplication, Snapshot, Thin Provisioning, e la VNXe Total Protection Suite.
* Il programma di Training Incentive “U Sell U Earn” offre ai partner servizi di consulenza alla vendita con l’opportunità di ottenere training gratuiti su VNX a proprio diretto vantaggio. Per i partner, questo rappresenta un modo efficace di differenziarsi sul mercato e di aumentare la propria profittabilità.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore