Nuova certificazione e specializzazione in casa Brocade

News

Brocade lancia la Virtualized Fabric Partner Specialization e della nuova certificazione Brocade Certified Ethernet Fabric Engineer, sviluppata per supportare i partner nella fornitura di tecnologie fabric Ethernet

Brocade ha potenziato il proprio programma di canale Alliance Partner Network (Apn) e la proposta formativa di Global Education per supportare i partner a capitalizzare le opportunità legate alla tecnologia fabric Ethernet.

Tra le novità, l’introduzione della Virtualized Fabric Partner Specialization e della nuova certificazione Brocade Certified Ethernet Fabric Engineer (BCEFE), sviluppata per supportare i partner nella fornitura di tecnologie fabric Ethernet, tra cui il recente switch per data center Brocade VDX 6720.

La specializzazione Virtualized Fabric Partner è un riconoscimento tecnologico per i partner che dimostrano una profonda conoscenza nella progettazione, implementazione e manutenzione delle architetture fabric Ethernet.

Per ottenere questa specializzazione, i partner si devono qualificare al livello Elite del programma di canale Apn e devono rispondere a una serie di requisiti specifici, uno dei quali è la certificazione BCEFE del proprio staff.

Come con le altre specializzazioni Brocade, i partner qualificati possono beneficiare dei vantaggi offerti dal programma, dal supporto nella pre-vendita all’accesso ai materiali per proof-of-concept, e possono progressivamente applicare riduzioni legate alle specializzazioni ai loro sconti globali per ricevere condizioni economiche ancora maggiori.

Inoltre, i reseller Elite possono sfruttare queste specializzazioni per partecipare ai Brocade Value Incentive Programs (Vip), veri programmi pay-for-performance, strutturati in maniera tale da premiare e dare visibilità ai partner che investono nell’ampliamento delle capacità e conoscenze del proprio personale. Brocade continua a investire nelle iniziative di formazione del canale su base globale per fornire opportunità di formazione, certificazione e accreditamento ad alto valore.

Per supportare in maniera completa i partner nella progressiva acquisizione di una vasta gamma di skill sul networking, Brocade ha ristrutturato la propria offerta di Global Education aggiungendo un’ampia serie di corsi e sessioni formative dedicate ad aiutare i partner nel potenziare rapidamente le proprie capacità in ambito di convergenza, virtualizzazione e cloud. Le classi Brocade Global Education aderiscono ai principi di apertura agli standard, garantendo un livello di flessibilità e versatilità che altri vendor di networking non sono in grado di fornire.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore