Nuova certificazione in Emea da Smart

News

Smart Technologies lancia il programma di certificazione per i distributori dell’area Emea: supporto e assistenza via e-mail, call center e tecnici qualificati

Smart Technologies presenta SASO (Smart Authorized Service Organization), il programma di certificazione per i distributori dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

Il programma permette ai distributori di ogni singolo paese di garantire assistenza e supporto tecnico via e-mail e call center, oltre a tecnici qualificati per i prodotti Smart.

Attualmente, sono 10 i distributori Smart che hanno completato il programma SASO ed entro fine novembre 2009, si prevede che tutti i distributori dell’area Emea saranno certificati.

Il programma prevede una certificazione tecnica di base e corsi di aggiornamento continui sulla manutenzione dei prodotti Smart. In Italia, InterVideo distribuisce i prodotti Smart e ha già ricevuto la certificazione SASO.

Il servizio di assistenza offerto da Intervideo prevede: supporto tecnico tramite e-mail all’indirizzo assistenza@intervideosrl.com e call center al numero 045–8900022 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle 15:00 alle 16.30, magazzino costantemente rifornito con pezzi di ricambio dei prodotti Smart per rispondere a eventuali richieste da parte dei clienti e ridurre i tempi di attesa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore