Nuova filiale Cdc a Reggio Calabria

News

Cdc ha inagurato a Reggio Calabria una nuova filiale con Cash&Carry. La filiale si estende su una superficile di oltre mille metri quadrati e si rivolge a un bacino di circa mille dealer e operatori di settore It

Cdc ha inaugurato a Reggio Calabria una nuova filiale con Cash&Carry. La nuova struttura, situata in Via Carrera 21 a San Gregorio (RC), su una superficie di oltre mille metri quadrati, si rivolgerà a un bacino potenziale di circa mille dealer e operatori del settore It attivi nelle province di Reggio Calabria e nelle aree limitrofe.

La filiale con Cash&Carry offrirà a tutti gli operatori It una gamma completa di prodotti in pronta consegna, oltre a un’ampia serie di servizi: strumenti finanziari che migliorano la liquidità delle aziende, programmi di incentivazione, corsi di formazione per professionisti e sistemi Bto (“Build to Order”) che offrono ai clienti soluzioni certificate (CE e ISO) e su misura. Responsabile del Cash&Carry è Giuseppe Romeo.

Enrico Dell'Artino

L’apertura della filiale di Reggio Calabria è un ulteriore investimento di Cdc sul versante strategico del presidio territoriale, per assicurare ai professionisti dell’It un servizio sempre più personalizzato e qualificato. Cdc intende essere un partner di riferimento sempre più qualificato per dealer e var”, ha dichiarato Enrico Dell’Artino, Amministratore Delegato di Cdce grazie a una rete di filiali in costante espansione e alle nuove offerte a valore, Cdc assicura ai professionisti It il miglior supporto per la crescita del loro business offrendo soluzioni a valore integrate e personalizzate. Gli innovativi servizi finanziari che Cdc fornisce a dealer e var, e per i quali nella nuova filiale si può ottenere consulenza, costituiscono un ulteriore indispensabile sostegno di Cdc ai propri partner”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore