Nuova licenza Corel per il settore Education

News
università Bicocca milano

I rivenditori Corel del settore Education offriranno alle scuole e alle università un modo più semplice e accessibile di introdurre all’interno dei corsi e dei progetti, software di livello professionale per la grafica, progettazione e contenuti multimediali

Corel ha lanciato una nuova licenza senza limitazioni per siti scolastici, che consentirà ai rivenditori del settore Education di offrire alle scuole e alle università, un modo più semplice e accessibile di introdurre all’interno dei corsi e dei progetti, software di livello professionale per la grafica, progettazione e contenuti multimediali.

La licenza Casl (Corel Academic Site Licence) elimina le limitazioni relative al numero di computer e l’obbligo di produrre resoconti sull’uso (imposti dagli altri fornitori di software), per offrire agli istituti scolastici un modo semplice di implementare i più famosi programmi Corel per la grafica, progettazione e contenuti multimediali.

Tra questi sono inclusi CorelDRAW Corel PaintShop Pro, Corel VideoStudio, Corel Painter, Corel DESIGNER e CorelCAD, nonché WinZip Pro, per una semplice compressione di file di grandi dimensioni, e CorelPDF Fusion, per l’editing efficiente dei file PDF.

“Imparare a gestire la grafica e i contenuti multimediali è fondamentale per gli studenti di oggi, ma molti fornitori di software fissano limitazioni irrealistiche sull’utilizzo dei software all’interno delle scuole e delle università, ed obbligano gli amministratori IT a svolgere difficili e onerose attività di reportistica sull’uso in termini di tempo”, spiega Giovanni Ragusa, Account Manager Corel per il mercato italiano. “La nostra licenza per siti scolastici offre ai clienti del settore Education la più ampia gamma di software per la grafica, progettazione e i contenuti multimediali in un programma di licenze semplice da comprendere, implementare ed amministrare. In più, assicura un eccezionale valore. Rappresenta una proposta di vendita unica per i rivenditori Education e fornisce l’opportunità reale di generare flussi di profitti costanti e sostenuti”.

Corel Academic Site Licence è una licenza su abbonamento di uno o tre anni, semplice da amministrare che include accesso illimitato a CorelDRAW, Corel PaintShop Pro, Corel VideoStudio, Corel Painter, Corel PDF Fusion e WinZip. Le scuole superiori e le università possono scegliere di includere anche Corel DESIGNER e CorelCAD.
I prezzi della licenza Corel Academic Site Licence sono suddivisi in fasce appositamente concepite per rispondere alle esigenze di istituti scolastici di diversi tipi e dimensioni, offrendo un valore sempre eccezionale, sia alle scuole primarie locali, che alle grandi università.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore