Nuova nomina in NetApp e nuova soluzione con Cisco per il cloud

CarriereNews
Thomas Ehrlich_VP Channels SIs and Alliances EMEA NetApp

Thomas Ehrilch nominato Vice President Channels, System Integrators and Alliances Emea di NetApp. Cisco e NetApp annunciano la disponibilità di Cisco Validated Design (Cvd) per le infrastrutture FlexPod condivise e Microsoft private cloud

NetApp annuncia la nomina di Thomas Ehrilch, da 14 anni in NetApp, a Vice President Channels, System Integrators and Alliances Emea con la responsabilità della strategia aziendale in Emea nell’ambito delle relazioni con rivenditori e system integrator e delle alleanze con i partner tecnologici.

Con la crescente pervasività della virtualizzazione dei data center, le funzioni It stanno cercando di ridurre sempre più i costi di ownership e migliorare la gestione unificando i silos delle informazioni con un’infrastruttura It condivisa e ambienti multi-hypervisor. Per rispondere alla domanda di scelta e flessibilità proveniente dai clienti, Cisco e NetApp annunciano la disponibilità di Cisco Validated Design (Cvd) per le infrastrutture FlexPod condivise e Microsoft private cloud.

La nuova soluzione FlexPod testata con Microsoft private cloud è fondata su una architettura di riferimento annunciata lo scorso anno e studiata per ridurre da giorni a ore il tempo di deployment di infrastrutture e applicazioni. Allo stesso tempo aiuta a ottenere una maggiore utilizzazione delle risorse fisiche e virtuali.

La soluzione FlexPod, che è parte di una serie di innovative soluzioni congiunte che Cisco e NetApp stanno portando sul mercato con il supporto di Microsoft, è al momento a disposizione per dimostrazioni presso selezionati Microsoft Technology Centers (MTCs) in tutto il mondo che offrono a partner e clienti l’opportunità di vedere in prima persona i benefici della soluzione.
Per aiutare i partner di canale ad accelerare ulteriormente e semplificare il passaggio del clienti al private cloud, Cisco e NetApp stanno lavorando con diversi partner per estendere i servizi Flexpod e fornire una soluzione cloud convalidata e collaudata per il data center.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore