Nuova offerta Avanade per il business dei partner

News

Avanade lancia un’offerta ad hoc che, grazie alla nuova soluzione basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm e sul Prm Capability Framework di Accenture, avvia una più stretta collaborazione del processo aziendale tra i clienti e i rispettivi partner

Avanade lancia Enterprise Prm on Demand, offerta che, grazie alla nuova soluzione basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm e sul Prm Capability Framework di Accenture, sarà possibile

al fine di gestire al meglio le occasioni di joint-selling e di incrementare i fatturati.

Le funzioni Enterprise Prm di Avanade permetteranno alle aziende di: generare programmi scalabili per individuare e attrarre nuovi partner e promuovere le prestazioni; ridurre il tempo impiegato dai partner per entrare a far parte del network aziendale; agevolare il lavoro dei partner nelle attività di divulgazione delle lead commerciali, di registrazione e di gestione congiunta dei nuovi contatti sin dal primo momento in cui interagiscono con i clienti; aumentare le opportunità di generazione lead e migliorare la customer & partner experience; offrire strumenti integrati sul web per rendere la performance dei partner più visibile ad entrambe le parti; fornire un’infrastruttura interna e Internet-facing per supportare migliaia di complesse relazioni di canale, promuovere la comunicazione tra i partner anche all’interno delle loro strutture.

L’offering Enterprise Prm on Demand di Avanade può essere veicolata attraverso il modello di Software-as-a-Service Avanade Online Services (Aos). Aos offre alle imprese i vantaggi derivanti dall’adozione di applicazioni basate su cloud, tra cui una maggiore velocità d’implementazione e flessibilità, volte a scalare la tecnologia con il crescere dell’azienda.
La nuova offerta si integra perfettamente anche con Microsoft SharePoint® Server e Microsoft Outlook.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore