Nuova offerta di servizi da Brocade

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Brocade apre nuovi servizi per i clienti negli ambienti San o nelle reti Ip

Brocade ha creato una nuova offerta di servizi per i clienti negli ambienti San o nelle reti Ip.

Oltre a fornire diverse opzioni di service level agreement (Sla) per hardware e software, il nuovo portafoglio integrato offre servizi proattivi e residenti per gli ambienti di rete critici.

I servizi di supporto tecnico sono disponibili per tutti i prodotti Brocade, sia San sia di networking IP/Ethernet. La gamma di opzioni va dai servizi di supporto in remoto all’invio del prodotto in fabbrica per la riparazione, alla spedizione di parti di ricambio e alla riparazione onsite, con una finestra di risposta di 4 ore.

Per gli ambienti networking critici, i clienti possono optare per il  Premier Support che prevede un Support Account Manager, review del servizio ogni trimestre, controlli annuali dello stato dell’infrastruttura e molto altro.

Brocade offre inoltre servizi residenti onsite per i clienti che necessitano assistenza con manutenzione quotidiana, come la messa a punto delle apparecchiature, l’assistenza negli upgrade del software e il coordinamento nelle attività di sostituzione.

I Global Services di Brocade supportano le aziende nell’installazione di soluzioni per il networking, permettendo loro di restare focalizzati sul loro core business.

Grazie ai servizi professionali, al supporto dei clienti, alla presenza onsite e al monitoraggio da remoto, Brocade è sempre al fianco delle aziende aiutandole a ottimizzare la disponibilità e l’efficienza dei loro investimenti It.

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