Nuova versione Iris Finance per Lefebvre Software

News

La nuova versione TW2.2 di Iris è innovativa per l’integrazione del document management con funzionalità parametrizzabili e adattabili alle organizzazioni aziendali

Lefebvre Software lancia la nuova versione di Iris Finance la soluzione contabile e gestionale internazionale multi società e multi norma che integra il bilancio consolidato e la business intelligence.

La nuova versione TW2.2 di Iris, appena presentata è innovativa per l’integrazione del document management con funzionalità parametrizzabili e adattabili a ogni organizzazione aziendale per gestire qualsiasi processo e workflow. La gestione dei processi di convalida e di verifica dei documenti aziendali si integra al processo contabile e amministrativo.

Lefebvre Iris Finance è una soluzione gestionale multi lingua e multi legislazione che integra la contabilità analitica, il budget con tools di reportistica e analisi multidimensionale e accompagna la direzione amministrativa e finanziaria nelle sue attività con un’architettura web modulare.

Con il modulo di Document & Process Management si organizza, si gestisce e si condivide l’archivio digitale dei documenti permettendo un’organizzazione più efficiente e maggior agilità.

La produttività aumenta grazie all’automatizzazione dei processi, l’archivio digitale dei documenti è sempre disponibile e rapido da consultare garantendo un notevole risparmio di tempo e costi grazie ad una circolazione più rapida per la convalida e la condivisione dell’informazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore