Nuove certificazioni per Brother

News

Brother ha lanciato nuovi programmi di certificazione che coinvolgeranno circa 300 dealer certificati. L’adesione ai programmi permette l’interazione con il marketing di Brother

Brother ha presentato i nuovi programmi di certificazione dedicati ai propri partner commerciali. Tutto questo è avvenuto a Firenze durante Dealer Meeting.

Questi programmi che, secondo una nota della società, coinvolgeranno circa 300 dealer certificati in Authorized, Office e Solutions Partner in base all’utenza alla quale si rivolgono: mentre i Brother Authorized Partner (Bap), cioè negozi con vetrina, saranno il punto di riferimento per l’utenza finale, i Brother Office Partner (Bop) avranno come interlocutori principali le piccole aziende e i Brother Solutions Partner (Bsp) si interfacceranno principalmente con le medie e grandi imprese.

C’è di più. L’adesione a questi programmi permette l’interazione diretta dei partner con il personale marketing: informazioni, comunicazioni e richieste verranno gestite attraverso un canale preferenziale.

I partner certificati potranno inoltre usufruire di una serie di vantaggi quali: Visibilità sul sito internet Brother con link diretto al proprio sito; Accesso all’area riservata del sito internet con tutti i benefici in termini di documenti realizzati ad hoc; Assistenza tecnica Brother dedicata; Supporto in caso di eventi con personale e materiale dedicato; Newsletter su tutte le attività in corso; Approfondimenti sui prodotti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore