Nuove iniziative di Smc Networks

News

Presentato un nuovo programma di marketing con l’intento di aggiungere
valore al canale di distribuzione.

In occasione del lancio della nuova linea Ez-Stream per l’home
entertainment, Smc Networks ha presentato una nuova iniziativa marketing
dedicata al canale distributivo. Il programma Home Entertainment Made
Easy, che vede la collaborazione di Sony, intende offrire ai partner un
maggiore supporto, con incentivi alle vendite e concorsi, in grado di
accrescere il valore in tutti i livelli del canale. Il programma, valido
fino al 31 dicembre 2003, avrà il supporto di un sito dedicato:
www.smc-europe.com
, con informazioni dettagliate sulla nuova gamma
di prodotti Ez-Stream, la guida per l’installazione e consigli per la
configurazione; il primo prodotto disponibile è il Wireless Multimedia
Receiver, un dispositivo in grado di distribuire audio e video in tutti
i locali di casa, senza bisogno di cavi.

In occasione del lancio della nuova linea Ez-Stream per l’home
entertainment, Smc Networks ha presentato una nuova iniziativa marketing
dedicata al canale distributivo. Il programma Home Entertainment Made
Easy, che vede la collaborazione di Sony, intende offrire ai partner un
maggiore supporto, con incentivi alle vendite e concorsi, in grado di
accrescere il valore in tutti i livelli del canale. Il programma, valido
fino al 31 dicembre 2003, avrà il supporto di un sito dedicato:
www.smc-europe.com
, con informazioni dettagliate sulla nuova gamma
di prodotti Ez-Stream, la guida per l’installazione e consigli per la
configurazione; il primo prodotto disponibile è il Wireless Multimedia
Receiver, un dispositivo in grado di distribuire audio e video in tutti
i locali di casa, senza bisogno di cavi.