Nuove nomine in casa Gre

News

Katia Ippolito è stata nominata Direttore Marketing e Comunicazione e Massimo Mucciolella è Responsabile Commerciale It e Telefonia

Nuove nomine in casa Gre (Grossisti Riuniti Elettrodomestici). Katia Ippolito, monzese, 43 anni,  dal 2006 in azienda (come Responsabile Commerciale I.T. e Telefonia) sarà il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione.

Katia Ippolito, direttore marketing e comunicazione

Massimo Mucciolella, sostituirà Ippolito nella posizione di Responsabile Commerciale It e Telefonia: milanese, 38 anni, proviene da Sony Italia, azienda nella quale ha lavorato come Product Manager prima (2000-2005) e come Channel Sales Manager successivamente (2005 ad oggi).

Massimo Mucciolella, Responsabile Commerciale It e Telefonia

Questi due nuovi incarichi seguono di pochi mesi la nomina di Domenico Fronterre, da settembre Responsabile Commerciale Bianco, Ped e Clima e si inseriscono nell’ambito dell’attuale strategia dell’azienda volta al rafforzamento della struttura dal punto di vista rispettivamente strategico e commerciale:Ippolito e Mucciolella riporteranno al Direttore Commerciale Stefano Belingheri.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore