Nuove risorse per videosorveglianza e sicurezza da Iomega

News
Giacomo Mosca

Iomega annuncia la disponibilità di nuove risorse per i partner registrati all’ioclub Premier Partner Program

Iomega annuncia la disponibilità di nuove risorse per i partner registrati all’ioclub Premier Partner Program. Queste nuove risorse sono dedicate a videosorveglianza e sicurezza, ambiti in cui Iomega offre soluzioni per lo storage di rete.

ioclub Premier Partner Program è un’iniziativa del programma ioclub dedicato ai professionisti dello storage di rete, che permette ai partner di canale di creare nuove opportunità di business con le soluzioni Iomega per lo storage di rete.

Il programma fornisce ai partner accesso ad un’ampia gamma di strumenti: corsi di formazione esclusivi, supporto tecnico, vantaggi sui prodotti, strumenti marketing e di vendita, e altro ancora.

A seguito dell’incremento nello sviluppo di funzionalità dedicate alla videosorveglianza sulle proprie soluzioni per lo storage di rete, Iomega oggi offre la certificazione Video Surveillance & Security (VSS) ai propri Premier Partner ioclub con competenze nell’implementazione di soluzioni di videosorveglianza. Tale certificazione fornisce corsi di formazione tecnici e di vendita sull’ampia gamma di soluzioni di videosorveglianza di Iomega.

I  partner ioclub VSS Premier possono inoltre sfruttare il know-how di Iomega  e ricevere ulteriore supporto per concludere con successo i progetti. Disponibile in 5 lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo), in tutte le nazioni in cui opera Iomega, ioclub fornisce un’ampia gamma di servizi e strumenti, incluse informazioni esclusive di prodotto, strumenti di marketing, corsi di formazione online, risorse per la vendita, sconti particolari, e altro ancora.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore