Nuovi servizi a valore e stabilità dei prezzi per i nuovi Pc Kraun di Cdc

News

Cdc lancia una nuova linea di Pc desktop Kraun e agevola il canale attraverso stabilità dei prezzi in giugno per i rivenditori e segmentazione dell’offerta

Nuovi servizi a valore a corredo delle novità in ambito Pc Kraun, stabilità dei prezzi per tutto il mese di giugno. Sono queste due delle novità annunciate da Cdc nell’ambito del lancio della nuova linea di PC desktop Kraun.

Cdc faciliterà l’attività commerciale del canale anche con la segmentazione dell’offerta Kraun, indirizzata principalmente a due target. All’utenza Soho sono dedicati i modelli senza sistema operativo o con Windows 7 Professional e Office precaricato mentre le configurazioni per il segmento consumer avranno a bordo Windows 7 Home Edition e Office precaricato (attivabile con product key). Un altro vantaggio per i rivenditori sarà la stabilità dei prezzi, che Cdc manterrà invariati per tutto il mese di giugno, garantendo ai dealer massima tranquillità nella definizione del proprio set di offerte.

Abbinate ai Pc, Cdc proporrà anche opportunità di upgrade a condizioni esclusive a cui gli operatori potranno attingere per creare ed offrire bundle personalizzati, differenziandosi sul mercato senza ricorrere alla leva del prezzo. Infine, Cdc metterà a disposizione del canale un’offerta molto articolata di servizi a valore, a corredo dei nuovi PC Kraun. In particolare: una garanzia estesa a 24 mesi (anziché ai 12 mesi previsti per legge per gli operatori professionali) con supporto immediato presso tutte le 43 filiali Cdc.

E’ prevista, inoltre, l’estensione di garanzia a 48 mesi e altri servizi esclusivi Vip Class che il dealer può vendere ai clienti realizzando un business aggiuntivo on top rispetto alla vendita del computer. Rilascio di certificazioni ISO, CE e Microsoft e possibilità di ottenerne altre, su specifiche richieste (es. Energy Star) per bandi di gara o altre esigenze. Servizi di consulenza, progettazione e configurazione dei Pc in modalità “Build to Order” da parte dello staff tecnico Cdc grazie ai quali i rivenditori potranno proporre soluzioni su misura ma comunque certificate. Servizi finanziari (noleggio, leasing, ..) erogabili ai clienti, business o consumer, in modo personalizzato, conveniente e veloce grazie alla piattaforma online Cdc dedicata.

La nuova gamma di PC Kraun, articolata in ben 20 configurazioni (e nelle 3 varianti di colore rosso, bianco e nero dei PC Kraun Slim “total look”), si distingue per l’elevata qualità delle componenti (Asus, Microstar, Kingston, Sapphire solo per citarne alcune). Sono inoltre previsti 4 modelli di punta che verranno proposti a condizioni molto aggressive per consentire ai rivenditori di realizzare promozioni competitive e accrescere le proprie opportunità di business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore