Nuovi servizi D-Link per i partner

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D-Link Assist fornirà ai partner di canale la possibilità di essere sollevati dall’inconveniente di dover provvedere al supporto tecnico dell’utente finale

D-Link lancia D-Link Assist, un nuovo servizio di supporto, manutenzione e garanzia destinato esclusivamente ai prodotti e alle soluzioni professionali D-Link.

D-Link Assist offre una serie di servizi, che vanno dalla diagnosi dei guasti alla sositituzione dei dispositivi difettosi, dall’installazione alla configurazione di un prodotto o di un intero network firmato D-Link, per garantire il corretto funzionamento e/o il ripristino delle attività dell’azienda cliente.

D-Link Assist fornirà ai partner di canale la possibilità di essere sollevati dall’inconveniente di dover provvedere al supporto tecnico dell’utente finale. In aggiunta, questo prodotto permetterà ai partner di offrire ai propri clienti un accesso ad una rete di specialisti ben addestrati e con ampie conoscenze relative a prodotti e soluzioni D-Link, garantendo di ridurre al minimo il tempo di inattività in azienda.

Secondo quanto dichiarato da D-Link, i partner di canale tradizionalmente affogano nel mare delle variegate e complicate opzioni di supporto offerte da altri vendor di prodotto. Per questa ragione, D-Link Assist ha semplificato e standardizzato i livelli di servizio inerenti ai prodotti D-Link al fine di renderli semplici ai partner che devono poi offrirli ai propri clienti. Ogni azienda presenta esigenze diversificate.

È per questo motivo che D-Link Assist offre una serie di 3 livelli di supporto avanzato che rispondono alle necessità e ai budget specifici dei clienti, per la durata di uno o tre anni:
D-Link Assist Gold è l’ideale per ambienti mission-critical nei quali è cruciale un intervento rapido e un’immediata soluzione del problema. Garantisce assistenza e supporto con tempo di risposta in 4 ore, 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno, festivi inclusi;
D-Link Assist Silver è stato progettato per le aziende che richiedono un intervento rapido nell’ambito del normale orario lavorativo. Garantisce un servizio di assistenza entro quattro ore dalla chiamata, esclusi durante il normale orario lavorativo;
D-Link Assist Bronze è una soluzione di supporto conveniente per ambienti meno critici. La risposta è garantita entro il successivo giorno lavorativo.
In aggiunta la possibilità di estendere la garanzia a tre anni, ad esclusione dei prodotti che già godono di garanzia limitata a vita.

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