Nuovi servizi per i partner Magirus

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Magirus allarga il comparto dei servizi, in ambito networking e sicurezza, per il business dei partner

Magirus allarga la schiera dei servizi con nuovi servizi professionali, in ambito sicurezza e networking,  a supporto del business dei propri partner.
Il Support Center di Magirus è una struttura multilingua, italiano compreso, per il supporto tecnico specialistico che offre assistenza telefonica, online o via email 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il centro offre una gamma completa di servizi di assistenza pre e post vendita le cui opzioni consentono ai partner di stabilire in modo personalizzato il tipo di servizio più appropriato alle proprie esigenze.
Sono tre i livelli base di servizio offerti, caratterizzati per differenti tempi di risposta, priorità e disponibilità. Tutte le richieste sono gestite da un team di ingegneri attraverso una hotline telefonica nelle principali lingue europee.
Basic – Magirus Basic Service è disponibile per un ampio portafoglio di prodotti. Il supporto offerto al partner è gratuito, per i clienti Magirus, durante l’orario lavorativo. Magirus agisce come interfaccia centrale e garantisce il supporto attraverso il portale web favorendo la possibilità di rintracciare e seguire le richieste di servizio e scambiare i dati sensibili in una modalità sicura ed efficiente.
9×5 Professional Service risponde alle esigenze di chi richiede servizi con priorità di risposta in orario lavorativo. Le richieste hanno priorità rispetto ai servizi Basic.
24×7 Professional Service – Il servizio è ideale per installazioni critiche che necessitano di supporto immediato. Magirus 24×7 Professional Service estende la disponibilità a 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Questo livello prevede priorità di risposta e tutti i vantaggi legati alla gestione delle richieste attraverso il portale web di supporto Magirus.

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