Nuovo negozio Trony ad Asola (Mantova)

NewsRetail

Trony ha inaugurato ad Asola, in provincia di Mantova, un punto vendita con 1200 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 250 posti auto

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita ad Asola in provincia di Mantova.

Presso il nuovo negozio lavoreranno 8 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Attilio Argo.  Situato in Via Parma 77, in direzione di Mantova, il Trony di Asola è parte integrante di Copre, società che conta 26 punti vendita ripartiti in Lombardia, Veneto e Piemonte: sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina Strada Statale 62. Con 1200 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 250 posti auto, il nuovo negozio conta 4mila referenze e un bacino di utenza di 50mila potenziali clienti.

Anche il punto vendita di Asola nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato al clima. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e ritiro dell’usato, installazione climatizzatori ed elettrodomestici da incasso, attivazione telefonia e consulenza alle aziende. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, telefonia, informatica, videogame e accessori, dvd, navigatori, climatizzatori ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore