Nuovo personale alla corte di CoreTech

News

La società che opera  nel settore della distribuzione hardware e software è alla ricerca di uno sviluppatore .net, asp, php, di un venditore e di un sistemista, da impiegare presso i propri uffici di Milano

CoreTech è alla ricerca di nuovo personale. La società milanese che opera  nel settore della distribuzione hardware e software è alla ricerca di uno sviluppatore .net, asp, php, di un venditore e di un sistemista, da impiegare presso i propri uffici di Milano. Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email info@coretech.it, allegando Curriculum Vitae e lettera di presentazione.

Nell’ambito della distribuzione hardware e software, CoreTech, durante il 2010, ha acquisito circa 100 nuovi rivenditori dei prodotti Kerio, Ahsay, AKCP e RhinoSoft.

CoreTech offre ai propri rivenditori un supporto a 360°, che spazia dall’assistenza pre-vendita alla formazione. A tal proposito, meritano di essere menzionati i corsi tecnici gratuiti riservati ai rivenditori, organizzati da CoreTech con l’obiettivo di trasferire il proprio know-how e le proprie competenze – frutto di dieci anni di esperienza – ai propri clienti.

L’iniziativa ha avuto sin da subito un ottimo riscontro in termini di partecipazione, tanto da inaugurare una nuova sala meeting appositamente dedicata.

Novità importanti hanno inoltre scandito l’attività dell’azienda durante l’anno 2010: l’ingresso nei  social network; l’adozione di una nuova veste grafica per il sito web aziendale con migliori prestazioni in termini di usabilità e portabilità, al fine di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente; l’inaugurazione di nuovi uffici in vista dell’ampliamento dell’organico.

CoreTech ha adottato un approccio strategico focalizzato sulla qualità del servizio, l’orientamento al rivenditore e la formazione delle risorse e i numeri di bilancio promuovono tale strategia. Gli utili del 2010 sono raddoppiati rispetto al 2009 e addirittura quadruplicati rispetto al 2008 e le stime per il prossimo anno sono promettenti tanto da annunciare nuove assunzioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore