Nuovo programma Alcatel

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Migliorare le capacità di vendita dei partner per le soluzioni destinate ai call center, questa la principale finalità del nuovo programma di Alcatel

Offrire al partner gli strumenti necessari e le competenze che possano aiutarlo a trarre significativi benefici dal mercato dei call center, che secondo le statistiche, in Europa ha un tasso di crescita del 10%. Queste le finalit del nuovo programma messo a punto da Alcatel. Lo scopo del Channel readiness program fornire un adeguato supporto ai partner per consentirgli di vendere meglio le suite software per i call center. Operativo in Italia, Francia, Spagna e Gran Bretagna, il programma ha gi fornito i suoi primi significativi risultati e 25 rivenditori, a livello europeo, hanno tratto immediato vantaggio dalla formazione acquisita, riuscendo ad aumentare le proprie vendite. Oltre a un miglioramento del livello di competenza dei nostri partner – ha commentato Valrie Scavinner, responsabile divisione Call Center Development di Alcatel – assistiamo anche a un aumento del numero di vendite. Il programma consente ai partner di instaurare legami stretti e duraturi con i nostri team per creare valore aggiunto al loro processo di vendita… Il programma prevede tre fasi, con una prima giornata di formazione su prodotti e vendita, a cui fa seguito una sessione di formazione pi approfondita per tecnici e personale addetto alla pre vendita, seguita quindi da una fase tutorial dove il partner riceve assistenza sia per la vendita che per le modalit di implementazione e installazione di call center.