Nuovo programma di canale per Cambium Networks

News

Cambium Networks vuole fornire strumenti efficaci per sviluppare il business a distributori, rivenditori e integratori. Per questo ha lanciato il nuovo programma di canale

Cambium Networks, fornitore per le soluzioni wireless broadband, lancia il suo nuovo programma di canale dedicato a distributori, rivenditori e integratori con l’obbiettivo di fornire loro strumenti efficaci per sviluppare il proprio business.

Cambium Networks vuole mettere i suoi partner nelle migliori condizioni possibili, tecniche e commerciali, per consentire loro di aggredire con successo i diversi settori interessati all’implementazione di soluzioni wireless broadband, quali internet service provider, utilities, trasporti, settore petrolchimico, sicurezza, difesa e pubblica amministrazione

Il programma si concentra su quattro aree primarie:
– Agevolare crescita e redditività del canale attraverso un pieno supporto di vendita, marketing, supporto ai clienti e un continuo sviluppo delle soluzioni
– Riconoscere e premiare le competenze dei partner attraverso specifici benefici e agevolazioni; offrire qualificati programmi di training e certificazione per i team di vendita e tecnici.
– Posizionare il brand Cambium Netwrorks nel mercato come punto di riferimento della tecnologia e delle soluzioni wireless broadband; creazione di più livelli di programma di canale (Gold, Platinum, Authorized Partner) e di certificazioni wireless per valorizzare e distinguere i partner dalla concorrenza.
– Assicurare un elevato ritorno sull’investimento assicurando le giuste risorse per governare il ROI, garantendo ai partner accesso ad un sempre più ampio portafoglio di soluzioni Cambium da proporre al mercato, e creare meccanismi che premiano nel tempo lo sviluppo del rapporto commerciale con i partner.

“Con ConnectedPartner abbiamo voluto migliorare e potenziare il precedente programma, creando così un nuovo modello di sviluppo più efficace e flessibile, capace di incentivare i nostri partner e aiutarli a raggiungere concretamente i loro obbiettivi di business” – ha dichiarato Alessio Murroni, responsabile di Cambium Networks Italia“ConnectedPartner rende semplice e conveniente l’approdo al nuovo programma anche da parte di chi in precedenza aveva aderito alle precedenti iniziative dedicate alle linee Orthogon e Canopy. “
Il nuovo programma è già supportato da distributori e rivenditori di riferimento nel mercato wireless broadband.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore