Nuovo programma per il video

News

Ingram Micro annuncia lavvio della nuova edizione del programma Videohouse, specificatamente studiato per il mercato video.

La filiale italiana di Ingram Micro ha presentato la nuova edizione del programma Videohouse, dedicato allintera gamma di prodotti video dai monitor ai videoproiettori. La crescita significativa ottenuta da Ingram nel corso dellanno passato, ha convinto lazienda a rinnovare nuovamente il programma anche per il 2003; anno in cui, secondo gli analisti, è prevista una crescita media superiore al 7% in termini di valore e dell11% come quantità di pezzi per quanto riguarda i monitor, e del 27% come videoproiettori. Di fatto, secondo quanto previsto da una serie di analisti di mercato, assisteremo anche a una forte impennata degli schermi al plasma, che nel 2002 erano appena 17.500 pezzi circa.
Videohouse 2003 si avvale di molti strumenti risultati validi nella precedente edizione, come la partnership con importanti produttori e la forte attività di comunicazione e di formazione dedicata al canale. Per questanno, Ingram ha deciso di incrementare ancora di più il proprio impegno, promuovendo nuove attività di business e di supporto. A capo della business unit è stato confermato Pierluigi Frumusa.