Nuovo punto vendita Trony a Pietrasanta (Lucca)

News

Inaugurato a Pietrasanta un nuovo punto vendita Trony: 1500 mq di superficie, 4 casse, disponibilità di un parcheggio da 250 posti auto, 7mila referenze e un bacino di utenza stimato di 200mila potenziali clienti

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Pietrasanta, in provincia di Lucca. Presso il nuovo negozio lavoreranno 20 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Pasquale Di Deronimo. Con 1500 mq di superficie, 4 casse e la disponibilità di un parcheggio da 250 posti auto, il punto vendita Trony di Pietrasanta conta 7mila referenze e un bacino di utenza stimato di 200mila potenziali clienti.

Il nuovo Trony, facente parte del gruppo Bellanti (7 punti vendita in Toscana), è ubicato in via Aurelia Nord, Km 387,700  al centro della Versilia, sulla strada che congiunge Massa e Viareggio, a 3 Km dallo svincolo dell’Autostrada A11 Firenze-Mare. Dista circa 8 Km da Viareggio e da Massa.

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 165.
Anche il punto vendita di Pietrasanta nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

La sede del negozio, con pianta trapezoidale, presenta come primo reparto all’ingresso quello dei TV. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre installazione elettrodomestici, consegna a domicilio, sopraluoghi tecnici, consulenza e finanziamenti personalizzati e servizio centax.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, piccoli e grandi elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, informatica, telefonia e climatizzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore